We shape the future: plasmiamo il domani con le tecnologie di oggi

Terya, la nuova realtà nata dall’unione di Gamba Bruno e FutureLab, è ufficialmente sul mercato, già pronta a rispondere alle esigenze del contesto 4.0 con soluzioni strategiche per le industrie retail, ristorazione, industria alimentare, fashion e centri di distribuzione.

One stop shop

È con questa espressione eloquente che Terya si approccia al mercato, promettendo di massimizzare le performance delle aziende e arricchendo il loro bagaglio tecnologico.

Gamba Bruno, realtà bergamasca operativa da più di 50 anni nel mercato retail, hospitality e fashion incontra FutureLab, azienda leader nella fornitura di servizi per industria agroalimentare e sistemi centrali. È così che nel 2021 nasce Terya, una nuova realtà che ha l’obiettivo di coprire tutto il mercato Retail, con soluzioni software, hardware e servizi 4.0.

Retail, hospitality, industria alimentare, sistemi centrali e fashion

Terya si rivolge a tutti questi settori, supportandoli nel miglioramento dell’efficienza e nell’ottimizzazione dei processi di business.

La proposta 4.0 si concretizza nell’offerta di strumenti di gestione completi, capaci di traghettare le aziende nel futuro, per mantenersi competitive nei mercati di riferimento.

Nell’ambito retail – e più in particolare GDO – le soluzioni si focalizzano sull’organizzazione centralizzata dei punti vendita, con funzioni evolute di tracciamento dei comportamenti e delle abitudini di acquisto della clientela. I negozi si trasformano in spazi digitalizzati e automatizzati con sistemi di cassa e pagamento, strumenti di digital signage, procedure di front-end semplificate e back-office in cloud e in mobilità.

Per il mondo della ristorazione, scendono in campo software e hardware di nuova generazione per una gestione dei locali efficiente, sicura e disegnata sul cliente. Anche in questo caso, la parola d’ordine è controllo e visibilità a 360 gradi: pagamenti, storico del cliente, attività interne e andamento dei profitti.

Per quanto riguarda i sistemi centrali, l’offerta di Terya punta su sistemi che coprono l’intera operatività, dalla produzione alla tracciabilità delle operazioni, con un focus su costi, tempi e performance.

L’industria alimentare coglie le migliori opportunità dalla nuova nata, grazie a strumenti gestionali innovativi, che supportano le procedure di magazzino, l’etichettatura della merce, la tracciabilità dei prodotti e l’emissione dei documenti.

Non può mancare, infine, il fashion, protagonista della trasformazione digitale e pioniere dell’esperienza omnichannel che deve, quindi, servirsi di strumenti 4.0 per soddisfare le esigenze del settore.

Dalle competenze alla mission: i pilastri di Terya

La realtà nata da Gamba Bruno e FutureLab unisce competenze e progresso tecnologico per offrire le migliori soluzioni Retail, da un lato, e sviluppare software proprietari dall’altro. Con l’obiettivo di guidare il progresso tecnologico delle aziende, infatti, Terya è in prima linea nella ricerca delle funzionalità e dell’expertise più complete e affidabili per affrontare con successo i cambiamenti più importanti nelle industrie.

Innovazione è la parola chiave di un percorso in continua crescita, che accoglie approcci smart, come l’integrazione del cloud a 360 gradi.

Il valore aggiunto di Terya è la sua professionalità che la porta a seguire, passo dopo passo, le aziende, sostenendole nelle fasi più importanti del progresso tecnologico. Il tutto con una visione people focused, improntata sulla collaborazione, il clima aziendale e relazioni sane e durature.