Kairós

Logo Kairos

Dalla expertise software e hardware di Terya, in collaborazione con Mezzalana, nasce una soluzione innovativa che vuole affiancare le aziende dell’industria agroalimentare nelle proprie attività quotidiane.

Kairós All-In-One semplifica i processi di gestione più complessi e ottimizza i tempi e i costi di produzione, per dare ancora più valore al business dei clienti e alle persone che ogni giorno lo rendono possibile grazie alle loro attività.

Kairós è un prodotto realmente nuovo, innovativo e dalle caratteristiche esclusive, in grado di rivoluzionare il settore dell’industria alimentare.

Non è una bilancia.
Non è un transpallet.
Non è un’etichettatrice.
Non è un software di emissione documenti.

E’ tutto questo insieme, in una sola soluzione.

Efficienza in movimento

Scarica il caso di successo
ellisse
ellisse

Kairós vanta, in un’unica soluzione, il meglio degli hardware e software per l’ottimizzazione del lavoro industriale.

È composto da un corpo di transpallet di ultima generazione, integrato ad un sistema di pesatura omologato con dotazione di led.

Un’ulteriore integrazione con un software touchscreen intuitivo e potente, appositamente studiato per gli operatori dell’industria alimentare, permette di ottimizzare anche il lavoro di evasione ordini ed etichettatura.

Vantaggi

Risparmio di tempo e denaro

Risparmio di tempo e denaro

Grazie all’integrazione in unico sistema di transpallet, bilancia e software è possibile ottimizzare e velocizzare le procedure di gestione.

Riduzione di errori e incremento della sicurezza

Riduzione di errori e incremento della sicurezza

Con un unico touchpoint, si riduce l’errore umano dovuto alla trasmissione di informazioni, si liberano gli spazi dagli ingombri, incrementando così la sicurezza.

Interlocutore unico

Interlocutore unico

Avere un’unica soluzione integrata permette di interfacciarsi con un solo interlocutore per le attività di verificazione periodica e di manutenzione ordinaria secondo le scadenze.

integrazione di strumenti senza barriere

Integrazione di strumenti senza barriere

Possibilità di integrazione di strumenti di acquisizione ordini da remoto, anche provenienti da terze parti, in modo semplice e immediato.

Monitoraggio della redditività

Monitoraggio della redditività

Grazie ad una funzione di reportistica e statistica accurata, è possibile monitorare con precisione la redditività di ogni addetto.

Realizzazione dell'industria 4.0

Realizzazione dell’industria 4.0

L’hardware e il software che convivono nello stesso corpo grazie al wifi permettono la creazione di una smart factory innovativa.

Scopri le soluzioni retail 4.0 più innovative

Prenota ora una consulenza