Store 4.2
Store 4.2 è la suite di gestione commerciale-logistica in grado di soddisfare le esigenze delle aziende che operano nei sistemi centrali.
L'applicativo sviluppato nel nostro laboratorio di ricerca e sviluppo è strutturato in base al principio di modularità, per consentirne l'attivazione mirata per specifiche esigenze. Ciascun modulo può essere utilizzato indipendentemente dagli altri, in funzione dell'intervento previsto.
Grazie alla partnership con KFI - punto di riferimento per le aziende che vogliono ottimizzare la gestione della supply chain - il sistema radio è stato arricchito con strumenti Vocollect, che permettono di utilizzare comandi vocali per il prelievo merci.
In collaborazione con System Logistics - fornitore di soluzioni di intralogistica e material handling - Store 4.2 è stato integrato con la gestione automatica delle scorte e delle prese, grazie ai sistemi di movimentazione pallet e preparazione colli robotizzati.
YOU GET MORE
I vantaggi a disposizione
Logistica a 360°per la Grande Distribuzione
Store 4.2 permette la copertura di tutti i settori merceologici legati alla logistica, per una gestione semplificata e automatizzata del magazzino.
Compilazione ottimale delle anagrafiche
Il sistema anagrafico centralizzato rende più efficiente e veloce la compilazione di anagrafiche di base e di magazzino ricche di informazioni.
Autonomia di gestione autorizzazioni
L’interfaccia grafica dà all’utente finale o al dipartimento IT completa flessibilità e autonomia nella gestione delle autorizzazioni gruppo/utente.
Migliore tracciabilità del magazzino
Le ubicazioni interne al magazzino (comprese aree di transito e corselli di spedizione) sono codificate in mappa per essere sempre tracciate.
Gestione efficace dei prodotti in ingresso
La soluzione per il monitoraggio del traffico al magazzino permette di verificare la destinazione delle merci, la prenotazione dei vettori e i tempi di consegna.
Corretta allocazione della merce
Store 4.2 consente lo stoccaggio ottimizzato in funzione delle dimensioni del prodotto o del pallet e dell’ubicazione di destinazione.