HostMilano è la fiera mondiale dedicata al settore della ristorazione e dell’accoglienza che, ogni due anni, ospita i nomi più promettenti del panorama.

L’obiettivo è dare visibilità a trend, tecnologie e innovazioni che cambieranno lo scenario di materie prime, semilavorati, attrezzature, macchinari, arredi e molto altro.

Terya, one stop shop per il settore Retail parteciperà alla sua prima edizione, esponendo al padiglione 11 - Stand A61 B62. Ecco le tecnologie esclusive che presenterà!

Terya a HostMilano con due delle sue cinque business unit: ristorazione e industria alimentare

Terya, nata dalla fusione di Gamba Bruno SpA e FutureLab SpA, oggi è una realtà di riferimento nel settore Retail, grazie a soluzioni e servizi per la gestione delle dinamiche complesse della Quarta Rivoluzione Industriale.

Terya è specializzata in ristorazione, industria alimentare, fashion, retail e sistemi centrali: per ciascuna di esse sviluppa sistemi esclusivi, frutto di experience, progresso tecnologico e competenze maturate nel corso di decenni. È con questo importante bagaglio, che il player del Retail 4.0 si appresta a rappresentare due delle sue cinque business unit alla sua prima edizione di HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si terrà dal 13 al 17 ottobre 2023.

Aspettative dalla partecipazione a HostMilano

Terya, presente al padiglione 11 - Stand A61 B62 parteciperà alla 43° edizione di HostMilano con soluzioni tecnologiche sviluppate per il mondo Hospitality e il mercato di industria alimentare. Questa vetrina internazionale è l’occasione per mettere in luce le competenze trasversali del gruppo, capace di rispondere alle necessità più complesse della filiera.

Le tecnologie e i servizi flessibili presenti in fiera sono alcuni dei tool più innovativi sviluppati in questi anni dalla divisione R&D aziendale. Ad accomunare le tecnologie sono semplicità di utilizzo, efficacia operativa e intelligenza realizzata in favore di flussi ottimizzati, procedure facilitate e risultati tangibili.

Le soluzioni digital tech sono indirizzate a punti vendita di piccole dimensioni, grandi catene di ristorazione strutturate e aziende del comparto agroalimentare. L’obiettivo è dare visibilità ai sistemi che possono incrementare la competitività delle aziende, migliorandone reputazione e capacità di crescita.

HostMilano rappresenta l’occasione perfetta anche per presentare la nuova proposta aziendale, POSSO: vediamo di cosa si tratta insieme alle altre soluzioni che Terya porterà in fiera.

POSSO

Terya a HostMilano presenta le digital tech per la ristorazione

Dal 13 al 17 ottobre, presso il padiglione 11 - Stand A61 B62, Terya presenterà per la prima volta POSSO, POS Strongly Optimized, un unico terminale dal quale sarà possibile raccogliere la comanda, inviare l’ordine alla cucina e finalizzare il pagamento direttamente al tavolo con tanto di stampa dello scontrino. POSSO è l’idea rivoluzionaria sviluppata dal team R&D di Terya che permette di svolgere tre attività chiave della ristorazione in una sola fase e senza allontanarsi dal tavolo: precisione, velocità e comodità sono le parole d’ordine di un prodotto che promette di rivoluzionare il settore.

Rimanendo in ambito Hospitality, Terya esporrà anche DICA!, la piattaforma centralizzata integrabile con diversi touchpoint, tra cui kiosk touchscreen e app. La soluzione abbraccia la trasformazione digitale, promettendo ai clienti un’esperienza immersiva e totalizzante all’interno del ristorante. Inoltre, l’integrazione software permette una gestione intelligente dei dati, con l’obiettivo di generare servizi sempre più personalizzati e attenti, che fidelizzino il pubblico e attirino clientela giovane e curiosa.

DICA!

A HostMilano ci sarà spazio, poi, per le tecnologie nate dalla collaborazione con NCR: Aloha e WinEPTS.

Terya a HostMilano con il software completo per l’industria agroalimentare

Non solo ristorazione: per la sua prima partecipazione a HostMilano, Terya sceglie di portare la propria soluzione per l’industria alimentare: ZEUS Industry. Grazie all’integrazione di 6 moduli differenti, il software garantisce una gestione completa dell’intera filiera, dall’etichettatura, alla tracciabilità dei prodotti fino all’emissione di documenti di trasporto. L’obiettivo è migliorare l’efficienza dei processi, riducendo tempi, costi, errori e flussi di lavoro superflui.

Zeus Industry

Vieni a trovarci dal 13 al 17 ottobre 2023 a HostMilano, fieramilano (Rho): ci trovi al padiglione 11 - Stand A61 B62. Clicca qui per accedere alla biglietteria!